Concessione di contributi ad Enti e Associazioni per l'organizzazione di iniziative e manifestazioni

Tipo di procedura
    Avviso per la concessione di contributi
    Oggetto
    L'avviso è rivolto ad enti pubblici e privati, società legalmente costituite, associazioni, comitati ed altre organizzazioni rappresentative di interessi diffusi, anche se non legalmente riconosciuti, che non abbiano fini di lucro o che comunque attuino iniziative senza fini di lucro. Il contributo viene concesso per l'organizzazione di iniziative e manifestazioni, rilevanti ai fini del progresso civile, economico e culturale della città.
    Istruzioni

Per la compilazione del modulo telematico è necessario autenticarsi con SPID/CNS/CIE

Tutti gli allegati devono essere convertiti in PDF/A. In caso di compilazione tramite delegato dovrà essere compilato il modello di delega dalla sezione Formulari. La delega compilata dovrà essere salvata in PDF/A

Per l'assistenza tecnico-informatica è possibile avvalersi del servizio di assistenza contattando il numero verde  800292110 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30.

Responsabili del procedimento a cui rivolgersi per richiedere informazioni nel merito della procedura:

• per i contributi di competenza del sindaco ovvero contributi che non rientrano nelle altre categorie: Simona Locatelli  tel. 035 399018

indirizzo mail: simona.locatelli@comune.bergamo.it

Tipo di documento