Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di mantenimento del sistema di gestione della qualità della polizia locale

    Tipo di procedura
    Avviso di avvio dell’indagine di mercato
    Oggetto
    Affidamento del servizio di gestione e mantenimento della certificazione del Sistema di gestione per la qualità (di seguito SGQ), realizzato dalla Polizia Locale e Protezione Civile, in conformità alla norma ISO 9001:2015, per il periodo 2023-2025, rinnovabile per ulteriori tre anni
    Istruzioni

    Per compilare il modulo di domanda  è necessario autenticarsi con SPIDCIE o CNS.
    Gli allegati richiesti vanno caricati nel formato PDF/A.

    Servizio di assistenza telefonica per lo Sportello telematico
    In caso di difficoltà nella compilazione della domanda è disponibile il numero verde di assistenza 800.29.21.10, reperibile dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30.

    Amministrazione
    A chi rivolgersi
    Data di pubblicazione
    Data di scadenza
    Tipo di documento
    : Avviso
    Protocollo 04-10-2022, n. 0342766