Annullamento di un verbale a carico di un veicolo a servizio di disabili

Iter

La domanda di annullamento della sanzione deve essere presentata entro 60 giorni dalla data di notifica dell’atto.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
Diritti di segreteria o istruttoria (Per ogni verbale ricevuto tramite PEC) 8,00 €
Diritti di segreteria o istruttoria (Per ogni verbale ricevuto via posta nel Comune di Bergamo) 12,00 €
Diritti di segreteria o istruttoria (Per ogni verbale ricevuto via posta fuori dal Comune di Bergamo) 17,00 €

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di annullamento di verbale di violazione al codice della strada a carico di un veicolo a servizio di disabili
Copia del documento d'identità
Copia fronte/retro del permesso per la circolazione e la sosta dei disabili
Copia del verbale di accertata violazione
Ultimo aggiornamento: 26/08/2019 18:35.57