Concerto "My favorite things"
notizia pubblicata in data : giovedì 9 novembre 2017

Il Consiglio delle Donne, in collaborazione con Pro Loco Bergamo e l'associazione Aiuto Donna, vi invita a partecipare al Concerto gratuito organizzato nell'ambito della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne "MY FAVORITE THINGS"mercoledì 22 novembre 2017 - ore 20.45 presso Teatro PalaCreberg.

COME RICHIEDERE I BIGLIETTI

Inviare una mail all’indirizzo info@prolocobergamo.it indicando il numero di posti, nome, cognome e un recapito telefonico.

I biglietti verranno garantiti fino ad esaurimento posti e potranno essere ritirati presso Proloco Bergamo in Via Zelasco, 1 a Bergamo, a partire da mercoledì 15 novembre fino a venerdì 17 novembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00.

IL PROGRAMMA

“My favorite things” non è solo il titolo di uno dei brani proposti, ma anche un modo di essere, sempre carico di entusiasmo e positività.

Tante le donne sul palcoscenico, due le protagoniste che si alternano sulla scena: ognuna con la propria voce, ognuna esprimendo la generosa arte del femminile.

Un momento musicale leggero e accattivante, con brani italiani e internazionali, tratti dal repertorio lirico, pop e jazz, reinterpretati con sapienza in un'escalation di emozioni.

Un percorso narrativo che accosta il vecchio al nuovo, che reinterpreta in chiave moderna il glorioso passato, che cala nel contemporaneo il valore della storia.

Una serata dal gesto musicale saldo ed elegante, con un tocco di elettronica per meglio esprimere lo spirito dei tempi.

I MUSICISTI

Silvia Lorenzi - Soprano