Avviso pubblico contributi per installazione impianti climatizzazione invernale con potenza superiore ai 35 kW
notizia pubblicata in data : lunedì 7 gennaio 2019

Il Servizio Ecologia e Ambiente del Comune di Bergamo ha pubblicato un nuovo  Avviso pubblico per la concessione di contributi per l'installazione di impianti per la climatizzazione invernale in sostituzione di impianti esistenti alimentati a gasolio con potenza superiore ai 35 kW esteso a tutte le tipologie di edifici (anche ad uso non residenziale). L'iniziativa mira a ridurre sia il consumo energetico che l’emissione in atmosfera di gas climalteranti e inquinanti, attraverso la promozione di azioni di efficientamento energetico del sistema edificio-impianto termico per stabili ubicati nel territorio comunale.

data ultima modifica: 07/01/2019