Abitazioni pubbliche

Ufficio
Ufficio
Responsabile
 Silvia  Manzecchi
 silvia.manzecchi@comune.bg.it

Lunedì: 9:00-13:00
Martedì: 9:00-13:00
Mercoledì: 9:00-13:00
Giovedì: 9:00-13:00
Venerdì: 9:00-13:00
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso

Gli uffici in via Tasso ricevono solo su appuntamento.

 


  • Gestione delle procedure di assegnazione di servizi abitativi pubblici e di tutte le inerenti e conseguenti attività di governo e presidio dell’offerta abitativa pubblica.
  • Gestione della convenzione con ALER in tema di Servizi Abitativi Pubblici.
  • Coordinamento delle le attività dell’Ambito, come Ente capofila, in tema di servizi abitativi in riferimento alle norme della L.R. 12/2016.
  • Gestione dell’attività di implementazione ed aggiornamento informazioni contenute nei portali WEB in relazione ai procedimenti di competenza del servizio.
  • Controllo e verifica a campione delle dichiarazioni rese dagli inquilini di SAP in sede di “Aggiornamento Anagrafe Utenza” ai sensi del Decreto n. 445/2000.
  • Monitoraggio, verifica ed eventuale recupero morosità S.A.P.
  • Gestione delle risorse umane, strumentali ed economiche affidate.
  • Supporto generale all’attività del dirigente anche in relazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati con il Peg.
Dipende da:
Direzione verde pubblico servizio abitativo pubblico edifici e impianti
Ultimo aggiornamento: 07/05/2021 09:03.25