Asilo Nido "La bottega di Archimede" - Campagnola

Domenica: Chiuso

part- time uscita 13.30

tempo prolungato uscita 17.30

• Capienza: Il nido ospita 70 bambini di cui alcuni a tempo parziale.

• Localizzazione: Il nido sorge nel quartiere di Campagnola, a fianco del nuovo parco comunale. é circondato da un vasto giardino piantumato e ben arredato suddiviso in quattro aree che permettono in ogni momento della giornata e dell'anno di accedervi ed usufruire in tutta sicurezza.

• Descrizione: Il nido è aperto da settembre 2003 ed è articolato in cinque stanze principali. Tutte con bagno e stanze del sonno comunicanti. Ospitano circa 14 bambini con due o tre educatori. Il nido si contraddistingue per la cura dei materiali e degli spazi. Le proposte di gioco utilizzate sono pensate, progettate e costruite dagli educatori che si avvalgono durante i laboratori organizzati durante l'anno dell'aiuto di genitori e nonni.

Dipende da:
Servizio servizi educativi per l'infanzia ed istruzione