Direzione gare appalti lavori pubblici infrastrutture e strade

Ufficio

• Gestione delle gare in relazione ai fabbisogni aggregati dell’Ente. 
• Stipula dei contratti ad esclusione di quelli assegnati alle singole direzioni. 
• Acquisto di beni e servizi a valenza generale e tenuta dell’albo fornitori. 
• Gestione dell’inventario dei beni mobili e del magazzino.  
• Supporta le direzioni nella predisposizione dei capitolati e dello schema di contratto.  
• Compilazione, aggiornamento e monitoraggio del Piano triennale opere pubbliche PTOP. 
• Controllo ed analisi delle utenze energetiche 
• Programmazione, realizzazione e manutenzione di interventi su strade e parcheggi.  
• Gestione, monitoraggio e manutenzione delle reti e dei sottoservizi.  
• Funzioni di autorità idraulica.  
• Coordinamento degli enti nelle attività di manomissione del suolo pubblico. 

Dipende da:
Comune di Bergamo
Ultimo aggiornamento: 22/09/2020 21:19.14