Servizio Strutture Reti ed Opere Idrauliche

Fabio  Ghisalberti
 fghisalberti@comune.bg.it
 035399769

Progettazione e direzione dei lavori strutturali relativi gli interventi dei  Lavori Pubblici, con criteri antisismici nelle nuove costruzioni e con interventi di miglioramento o adeguamento delle strutture esistenti interessate da interventi di ristrutturazione o ampliamento. Gestione degli impianti a rete in concessione e cura dell'efficientamento energetico degli edifici di proprietà comunale. Collaborazione con il dirigente di Area nella predisposizione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche per gli interventi di competenza, redazione di perizie di idoneità statica di edifici e manufatti, perizie e certificazioni energetiche relative al patrimonio comunale.

Dipende da:
Direzione lavori pubblici infrastrutture strade coordinamento reti e opere idrauliche
Ultimo aggiornamento: 28/03/2019 19:26.41