Digitale in Comune: dicci la tua per migliorare i nostri servizi!

Dall'istituzione

Parte l'indagine conoscitiva del Comune di Bergamo per sondare, attraverso un breve questionario, la tua esperienza come cittadina/o nella fruizione dei servizi digitali erogati. Al centro dell'indagine: modalità di accesso e tipologia di servizi digitali fruiti, livello di soddisfazione e proposte di miglioramento. Consulta la pagina informativa.

Cosa aspetti, partecipa al questionario sulla tua esperienza con i servizi online!

Per la realizzazione del questionario, il Comune di Bergamo si avvale della collaborazione di Forum PA e della partecipazione ad ICity Club - L'osservatorio della trasformazione digitale urbana di FPA, la community delle città digitali e innovatrici giunta alla terza edizione e quest’anno impegnata a riflettere sulla fase di attuazione delle misure per la digitalizzazione degli enti pubblici prevista dal PNRR.

Il questionario è attivo fino a venerdì 3 maggio 2024. Progettiamo insieme i servizi digitali del nostro Comune!

Ultimo aggiornamento: 22/04/2024 16:59.36