Coordinamento amministrativo, gestione sport, eventi, organismi partecipati

Ufficio
    • Gestione dei rapporti con le maggiori realtà culturali della città e, in particolare, della GAMEC, del Teatro Donizetti e dell’Accademia Carrara.
    • Gestione ammnistrativa del settore sport del Comune di Bergamo, sia in relazione alle concessioni degli impianti sportivi aventi ad oggetto i campi da calcio comunali e le palestre comunali (di solito appartenenti ad istituti comprensivi scolastici di scuole primarie e secondarie di primo grado) sia alla sorveglianza e controllo degli impianti sportivi dati in gestione a soggetti terzi, quali la Roller arena della Malpensata, la pista di BMX - MTB e il palazzetto della scherma di largo Fabre, i centri polifunzionali Don Bepo Vavassori e del piazzale della Scienza e il bocciodromo in via Fossoli.
    • Gestione dell’evento denominato Lazzaretto Estate, che si svolge annualmente presso l’omonima sede sita in piazzale Goisis, una struttura di particolare pregio risalente al ‘600 e ristrutturata negli anni sessanta ad uso di associazioni e eventi per i cittadini.
    • Supporta l’Assessorato allo sport ed il Servizio commercio nell’organizzazione di eventi e manifestazioni sportive sia su suolo pubblico sia in impianti sportivi.
    Luca Bobba
    Istruttore amministrativo