Lazzaretto estate 2021: serate di teatro e musica dal vivo

Dagli uffici

Il Lazzaretto torna per il secondo anno ad animare l’estate della città con una programmazione ampia e variegata che, a partire dal 17 giugno fino 21 agosto, prevede 22 spettacoli di teatro, cabaret, jazz, e grande musica con protagonisti di rilievo nazionale.

Una lunga rassegna estiva, organizzata dal Comune di Bergamo e prodotta da SBAM Noisy Ideas, che si apre con il talk show a ingresso libero, protagonisti Mara Maionchi e il Sindaco Giorgio Gori intervistati da Gianluca Gazzoli, conduttore televisivo e speaker radiofonico.

Poi, sino al 21 agosto, un fitto programma di cabaret, con artisti come Raul CremonaLeonardo Manera e Gioele Dix, di musica jazz, di musica classica, di pieces teatrali a cura di realtà importanti del territorio tra cui Fondazione Teatro Donizetti, Festival Pianistico, Festival DeSidera, Teatro Caverna, Teatro Ex Drogheria, e concerti di grandi artisti del calibro di Gianna NanniniArisa, Noemi, Giusy Ferreri, Enrico Nigiotti e The Kolors.

Come per la scorsa edizione, si è privilegiata una politica di prezzi dei biglietti calmierati, per favorire il più possibile la partecipazione di tutta la cittadinanza, con un range che va dai 5 ai 22 euro, a seconda della tipologia dello spettacolo.

A breve sarà disponibile il sito www.lazzarettobergamo.it.

Ultimo aggiornamento: 08/06/2021 16:36.11