Soddisfatto o insoddisfatto?

Customer satisfaction

Noi del Comune di Bergamo lavoriamo per garantire i diritti di tutti i cittadini: servizi efficienti, strade pulite, sentirsi sicuri... insomma avere una città dove sia piacevole vivere!

Ci mettiamo tutto il nostro impegno, ma a volte questo non ci riesce al meglio. Attraverso queste pagine puoi incoraggiarci oppure criticarci, sempre con lo scopo di aiutarci a migliorare. 

Per questo motivo hai a tua disposizione uno strumento per inviare rapidamente - anche senza autenticarti - lamentele, ma anche apprezzamenti, sul nostro lavoro.
Se invece vorrai autenticarti con SPID, CNS o CIE potrai vedere le segnalazioni che hai effettuato all'interno della tua "Scrivania" nel menù in alto dell'homepage e consultarne l'esito.

Puoi essere certo che leggeremo ogni segnalazione con attenzione coinvolgendo tutti quelli che possono aiutarci a risolvere il tuo problema.

Dovrai rispondere alle quattro classiche domande: chi sei, cosa hai notato, quando e dove. Lavoreremo per capire il perché ed evitare che accada nuovamente. 

Ti terremo informato sul percorso della tua segnalazione:

  1. qualcuno l'ha presa in carico;
  2. ci stiamo lavorando;
  3. l'abbiamo risolto.

Grazie per la collaborazione!

Inserisci una nuova segnalazione oppure vai nel menù in alto dell'homepage alla voce SegnalaBergamo.

Puoi trovare questa pagina in

Ultimo aggiornamento: 16/03/2021 14:28.42