Vivere la città

Qui trovi le principali istituzioni culturali, dai musei alle biblioteche, presenti in città
Bergamo è connessa da una rete wi-fi pubblica e gratuita: entra qui per scoprire come connetterti.
Una città moderna e tecnologicamente avanzata: questo si propone Bergamo Smart City & Community
Scopri il portale del turismo di Bergamo e provincia.
Tutto quel che riguarda le cittadine e i cittadini più giovani, dallo studio al lavoro, dalla formazione all'associazionismo.
Il portale dedicato ai genitori delle bambine e dei bambini più piccoli: entra per scoprire i servizi, dal centro famiglia al Garante per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

Le cittadine e i cittadini, rappresentanti di associazioni, enti, comitati e servizi che hanno a cuore il bene del quartiere e si attivano per realizzarlo.

Una nuova politica per valorizzare un commercio urbano che soddisfi i bisogni delle residenti e dei residenti e le/i clienti dall'esterno.

Il Comune di Bergamo offre alla cittadinanza una varietà di App o Web App per ricevere informazioni e fornire servizi. Scopri quali!

Qui trovi tutte le informazioni relative ai mezzi di trasporto in città, dai mezzi pubblici al bike sharing.