Elezioni comunali 2024: voto cittadini comunitari

Dagli uffici

Le cittadine e i cittadini dell'Unione Europea, regolarmente residenti a Bergamo, potranno partecipare all'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale in occasione delle prossime consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, presentando la domanda telematica: Iscrizione alla lista elettorale aggiunta per elezioni comunali entro il 30 aprile 2024.

L’esito positivo della richiesta comporterà l’iscrizione nella relativa lista elettorale aggiunta, con successiva consegna della tessera elettorale personale, che consentirà di votare al seggio indicato sulla tessera stessa.

Se la domanda di iscrizione è stata già presentata con successo in precedenza, non è necessario ripeterla.

L'Ufficio elettorale e leva militare è a disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024 14:45.09