Servizio Abitativo Pubblico (SAP)

    Ufficio
    Ufficio
    Responsabile
     Silvia  Manzecchi
     silvia.manzecchi@comune.bergamo.it

    Domenica: Chiuso
    Lunedì: 9:00-13:00
    Martedì: 9:00-13:00
    Mercoledì: 9:00-13:00
    Giovedì: 9:00-13:00
    Venerdì: 9:00-13:00
    Sabato: Chiuso

    Gli uffici in via Tasso ricevono solo su appuntamento.

     


    • Gestione delle procedure di assegnazione di servizi abitativi pubblici e di tutte le inerenti e conseguenti attività di governo e presidio dell’offerta abitativa pubblica.
    • Gestione della convenzione con ALER in tema di servizi abitativi pubblici.
    • Coordinamento delle le attività dell’Ambito, come Ente capofila, in tema di servizi abitativi in riferimento alle norme della L.R. 12/2016.
    • Gestione dell’attività di implementazione ed aggiornamento informazioni contenute nei portali WEB in relazione ai procedimenti di competenza del servizio.
    • Controllo e verifica a campione delle dichiarazioni rese dagli inquilini di SAP in sede di “Aggiornamento Anagrafe Utenza” ai sensi del Decreto n. 445/2000.
    • Monitoraggio, verifica ed eventuale recupero morosità SAP.
    • Gestione delle risorse umane, strumentali ed economiche affidate.
    • Supporto generale all’attività del dirigente anche in relazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati con il Peg.
    Dipende da:
    Direzione risorse umane e Servizio Abitativo Pubblico
    Ultimo aggiornamento: 24/05/2022 17:33.14