Ottenere un estratto del PGT

Ottenere un estratto del PGT (e l'eventuale estratto del piano particolareggiato), è molto semplice: è sufficiente accedere al menù Geoportale / Cartografia e aprire la cartografia d'interesse.
Una volta individuata l'area d'interesse attivare la funzione di "Stampa", reperibile nella barra degli strumenti, che consente di ottenere un file PDF della visualizzazione corrente.
É anche possibile, utilizzando invece il comando "interrogazione urbanistica" della barra degli strumenti, produrre elaborati e normative in formato PDF riguardanti la porzione di territorio oggetto di analisi, mediante una selezione geometrica o di dati catastali della nostra banca dati denominata “UrbanPlannerNet”.

Al momento è possibile interrogare le seguenti banche dati:

  1. Piano di Governo del Territorio
  2. Piano Particolareggiato di Recupero di città Alta e borgo Canale
  3. Piani Particolareggiati di Recupero Vecchi Nuclei
  4. parco dei Colli di Bergamo - PTC.

Si precisa che la documentazione sopracitata non possiede valore di certificazione urbanistica, ma bensì è finalizzato alla divulgazione delle informazioni relative alla disciplina dei principali Piani Urbanistici che gravitano sul territorio comunale.

Consulta Geoportale / Cartografia.

Puoi trovare questa pagina in

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 06/04/2023 11:44.51

Attraverso il PGT e i Piani esecutivi di dettaglio, l'Amministrazione comunale provvede alla pianificazione urbanistica intervenendo sul sistema insediativo, infrastrutturale ed ambientale