Ottenere un estratto del PGT

Ottenere un estratto del PGT (e l'eventuale estratto del piano particolareggiato), è molto semplice: è sufficiente accedere al menu Geoportale / Cartografia e aprire la cartografia di interesse.
Una volta individuata l'area di interesse attivare la funzione di "Stampa", reperibile nella barra degli strumenti, che consente di ottenere un file PDF della visualizzazione corrente.
E' anche possibile, utilizzando invece il comando "Interrogazione urbanistica" della barra degli strumenti, produrre elaborati e normative in formato PDF riguardanti la porzione di territorio oggetto di analisi, mediante una selezione geometrica o di dati catastali della Ns. banca dati denominata “UrbanPlannerNet”.

Al momento è possibile interrogare le seguenti banche dati:

  1. Piano di Governo del Territorio
  2. Piano Particolareggiato di Recupero di Città Alta e Borgo Canale
  3. Piani Particolareggiati di Recupero Vecchi Nuclei
  4. Parco dei Colli di Bergamo - PTC

Si precisa che la documentazione sopracitata non possiede valore di certificazione urbanistica, ma bensì è finalizzato alla divulgazione delle informazioni relative alla disciplina dei principali Piani Urbanistici che gravitano sul territorio comunale.

Consulta Geoportale / Cartografia

Puoi trovare questa pagina in

Ultimo aggiornamento: 14/06/2019 16:31.26

Attraverso il PGT e i Piani esecutivi di dettaglio, l'Amministrazione comunale provvede alla pianificazione urbanistica intervenendo sul sistema insediativo, infrastrutturale ed ambientale