Ruota panoramica: modifiche alla viabilità

Dagli uffici

In occasione del Natale, il Distretto urbano del commercio ha installato in Piazza Matteotti una ruota panoramica e un albero di Natale. É stata emessa un'ordinanza di limitazione del traffico con successiva modifica che, dalle ore 06:00 di lunedì 25 novembre alle ore 24:00 di domenica 12 gennaio 2019, prevede in piazza Matteotti, tra il passaggio pedonale al civico 27 e via XX Settembre:

  • direzione obbligatoria a destra verso via Crispi e divieto di transito verso via XX Settembre
  • limite di velocità massima di 30 km/h
  • divieto di sosta permanente con rimozione forzata nei posteggi a pagamento che verrano destinati a posti riservati ai residenti ed alle operazioni di carico e scarico
  • rimozione della rastrelliera delle biciclette.

In piazza Matteotti, nel tratto compreso tra l'attraversamento pedonale e passaggio Zeduri, verrà predisposto il divieto di sosta permanente con rimozione forzata nei posteggi riservati ai residenti, riservandone una parte a cicli e motocicli.

In passaggio Zeduri, all'intersezione con piazza Matteotti, verrà istiutita la direzione obbligatoria a sinistra verso via XX Settembre o direzione obbligatoria dritta verso via Borfuro, con divieto di transito verso via Crispi.

Nella corsia preferenziale di via Tiraboschi, all'intersezione con passaggio Zeduri, sarà autorizzata la circolazione dei veicoli diretti in via XX Settembre, via Borfuro e via S. Orsola.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2019 16:21.18