Generalità
Tipo di procedura
Concorso pubblico per esami
Oggetto
Concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Istruttore sistemi informativi (impiegato tecnico informatico per le Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione -I.C.T.-), categoria giuridica C, posizione economica 1, area funzionale informatica, da assegnare alla Direzione servizi polifunzionali partecipazione e cultura, nell'ambito dei servizi I.C.T. dell'ente, con riserva a favore delle Forze Armate (FF. AA.) ai sensi del Decreto Legislativo 15/03/2010 n. 66, art.1014, com. 1, lettera a) e art. 678, com. 9.
Riserva di posti
Riserva di posti in favore dei militari volontari congedati
Istruzioni
Alla domanda di partecipazione è obbligatorio allegare:
- la fotocopia del documento d'identità in corso di validità
- il curriculum formativo e professionale in formato europeo, datato e firmato
- copia del certificato medico attestante la situazione di handicap (Legge 05/02/1992, n.104, art.4) per i candidati che richiedano tempi aggiuntivi o eventuali ausili
- eventuale copia del provvedimento di equipollenza o di equiparazione del titolo di studio conseguito all'estero, ovvero copia della domanda presentata alle autorità competenti per ottenere il rilascio del provvedimento di equipollenza o equiparazione.