Registrati al servizio System Alert: il Sindaco telefona ai propri concittadini

Dall'istituzione

Dall'ultimo fine settimana di marzo il Comune di Bergamo ha attivato “Alert System”, un capillare servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie di pubblica utilità per far fronte a questa situazione di emergenza coronavirus. Numeri utili, comportamenti consigliati, aggiornamenti sulla situazione in città: la voce registrata è quella del Sindaco Giorgio Gori, che si mette quindi in contatto con tanti cittadini (che magari non usano strumenti digitali) e condivide con loro informazioni essenziali in queste settimane in cui siamo costretti a limitare i nostri spostamenti e a districarci tra tante disposizioni.

Il servizio è stato messo a disposizione gratuitamente per tutto il 2020 dalla società Comunica Italia Srl. Il Comune di Bergamo lo ha confermato per il 2021. La telefonata raggiunge tutti i numeri della città presenti sull'elenco Pagine Bianche, ma è possibile segnalare il proprio numero per chiedere di essere destinatari di queste particolari comunicazioni.

PER ISCRIVERSI AL SERVIZIO CLICCA IL LINK SOTTO

Ultimo aggiornamento: 11/01/2021 11:08.58