Piano Triennale comunale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza: presenta le tue osservazioni

Avviso pubblico

In attuazione delle indicazioni operative contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione emanato da ANAC con Deliberazione 13/11/2019 n.1064, nel quale si prevede che ciascuna Pubblica Amministrazione definisca, con procedura aperta alla partecipazione di una pluralità di portatori d'interesse, un piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) contenente l'analisi e la valutazione dei rischi specifici di corruzione e gli interventi organizzativi volti a prevenirli. Il presente avviso è rivolto agli stakeholder, ai cittadini, anche attraverso organizzazioni e associazioni portatrici d'interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e alle organizzazioni sindacali operanti all’interno del Comune di Bergamo e sul territorio.

É possibile fino al 18 dicembre 2020 presentare osservazioni al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza. Leggi cosa è il PTPCT, consulta quello in vigore e presenta eventuali osservazioni.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2020 11:05.41