Accreditamento di soggetti gestori di unità di offerta sociale nei comuni dell'Ambito di Bergamo

Avviso pubblico

Il Comune di Bergamo, ente capofila dell'Ambito di Bergamo, ha aperto le iscrizioni all'albo di soggetti gestori di unità di offerta sociale: Comunità educative, Comunità familiari, Alloggi per l’autonomia, Comunità educativa tipologia “mamma bambino”, Alloggio per l’autonomia educativo, Alloggio all’autonomia per genitori e figli, Comunità educativa genitore/figli, in regola con le disposizioni regionali in materia di requisiti per l’autorizzazione al funzionamento, con cui stipulare specifico accordo, per l’accoglienza di minori residenti e/o domiciliati nei comuni dell’Ambito territoriale di Bergamo (Bergamo, Gorle, Orio al Serio, Ponteranica, Sorisole, Torre Boldone).

Leggi l'avviso completo e le modalità di presentazione della domanda.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2020 12:15.49