Avviso pubblico per l’assegnazione di 129 alloggi nell’Ambito territoriale 1 - Bergamo

Avviso pubblico

A partire dalle ore 9:00 di venerdì 12 marzo e fino a venerdì 30 aprile, è possibile fare domanda per l’assegnazione di un alloggio pubblico tra quelli messi a disposizione da Aler e da alcuni Comuni dell’Ambito territoriale 1 -  Bergamo.

Si tratta di 129 alloggi di cui:

• 35 del Comune di Bergamo
  • 89 di Aler a Bergamo
  • 3 di Aler a Torre Boldone
  • 2 del Comune di Gorle.

Leggi maggiori dettagli nell'avviso pubblico 1/2021 o consulta l'estratto dell'avviso. Presenta la tua domanda telematicamente attraverso la piattaforma informatica regionale: https://www.serviziabitativi.servizirl.it/.

Attenzione: sulla Piattaforma Regionale, l'alloggio identificato con il n. 15727 con una superficie pari a 52,93 mq riporta per mero errore materiale la dicitura "zero vani". Tale alloggio risulta invece essere un trilocale.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2021 15:57.28