Generalità
Selezione REVOCATA con Determinazione n. 2383 del 14.10.2021: per maggiori informazioni, consultare la sezione "bando e comunicazioni".
Tutte le informazioni in dettaglio in merito alla posizione e ai requisiti di partecipazione, sono contenute nell'Avviso pubblico, consultabile nella sezione "Bando e comunicazioni".
Le candidature devono essere presentate, mediante la compilazione dell'apposito modello in pdf editabile, ENTRO LE ORE 23:59 DI LUNEDÌ 19 LUGLIO 2021, esclusivamente a mezzo PEC/e-mail, all’indirizzo PEC istituzionale: protocollo@cert.comune.bergamo.it (si precisa che l’indirizzo è abitato alla ricezione da caselle mail sia PEC sia ordinarie), corredate da:
- curriculum vitae redatto secondo il formato europeo
- fotocopia documento di identità in corso di validità
Per informazioni: 035.399.611 – 035.399.570 – 320.43.53.418 – SegreteriaPersonale@comune.bg.it
Requisiti
Scadenze
Amministrazione
Bando e comunicazioni
14-10-2021 - Revoca
Determinazione del dirigente 14-10-2021, n. 2383 |
24-06-2021 - Indizione di procedura comparativa
Avviso pubblico e modello per la presentazione della candidatura Protocollo 24-06-2021, n. 0170167 |