Tante intelligenze

Magie d'autunno 2021

Una giovane promessa europea, fondatore di una start up di successo, produttore di giocattoli innovativi, Matteo ha una passione: l’Intelligenza Artificiale! Ed è l’unico in grado di spiegarne la genesi e gli sviluppi futuri ai bambini di età prescolare. In “Tante intelligenze” riassume tutte le forme intelligenti presenti nel nostro pianeta: polpi, stelle marine, elefanti, alberi, ma anche elettrodomestici, telefoni e computer! Matteo spiega e fa domande, ci fa sbirciare nel futuro e immaginare un mondo dove pentole, macchine e tostapane saranno intelligenti quanto noi...o forse di più.

Per bambini dai 6 ai 10 anni.

Prenotazione obbligatoria:

Accesso consentito solo:

• con temperatura corporea inferiore a 37,5°
    • con mani disinfettate
    • con mascherina per i maggiori di 6 anni
    • con green pass, documento d’identità e mascherina per i maggiori di 12 anni.

In base agli aggiornamenti delle norme sanitarie gli eventi potranno avvenire online.

ICalendar
    Ultimo aggiornamento: 25/10/2021 15:51.42