Carta dei servizi del forno crematorio di Bergamo

Consulta la carta dei servizi del forno crematorio di Bergamo.
Questo documento è stato realizzato in collaborazione con il Comune di Bergamo e con le Associazioni territoriali dei Consumatori: Adiconsum, ADOC, Federconsumatori, aderenti tutte al Protocollo d’intesa approvato con deliberazione della Giunta comunale 13/02/2020, n. 53 e alle quali i cittadini potranno rivolgersi per qualsiasi informazione.

La carta dei servizi è lo strumento basilare per divulgare i principi fondamentali che da sempre ispirano i Servizi Cimiteriali di Bergamo S.r.l. (S.C.B.), quale attuale società concessionaria del tempio crematorio di Bergamo ubicato nel cimitero monumentale cittadino, per l’erogazione dei servizi e delle attività concernenti la cremazione e per le regole generali che li dirigono.
Attraverso l’elaborazione, l’adozione e la pubblicizzazione della carta dei servizi, S.C.B. garantisce la trasparenza delle proprie attività, dichiara i propri valori ed i propri standard qualitativi ed etici, ed informa sulle risorse e sulle attività a disposizione, nonché sulle modalità di accesso e di esecuzione dei servizi offerti.

A chi rivolgersi