Digitale in Comune: dicci la tua per migliorare i nostri servizi online!

Dall'istituzione

Parte l'indagine conoscitiva del Comune di Bergamo per sondare l'esperienza dei cittadini nella fruizione dei servizi digitali erogati attraverso un breve questionario disponibile sul sito del Comune di Bergamo. Al centro dell'indagine: modalità di accesso e tipologia di servizi digitali fruiti, livello di soddisfazione e proposte di miglioramento.
Cosa aspetti, partecipa al questionario sulla tua esperienza dei servizi online!

Per la realizzazione del questionario, il Comune di Bergamo si avvale della collaborazione di Forum PA e della partecipazione ad ICity Club - L'osservatorio della trasformazione digitale urbana di FPA, una vera e propria community delle città innovatrici che mette a disposizione delle Amministrazioni aderenti occasioni di confronto sui temi della trasformazione digitale e dello sviluppo urbano e strumenti di lavoro, materiali e tool per l'interazione con i cittadini come questo questionario.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2022 09:22.59