Selezione pubblica per "Operaio specializzato idraulico", tramite il Centro per l'impiego di Bergamo

    Oggetto
    Selezione pubblica per "Operaio specializzato idraulico" - Categoria B CCNL "Funzioni locali" - a tempo pieno ed indeterminato, tramite il Centro per l'impiego di Bergamo
    Istruzioni

    S'informa che il Comune di Bergamo ha indetto una selezione pubblica, mediante il servizio di collocamento ordinario del Centro per l’impiego di Bergamo (art. 16, Legge n. 56/1987) per l’assunzione di n. 1 unità di personale con il profilo professionale di "Operaio specializzato idraulico" - Categoria B CCNL "Funzioni locali" - a tempo pieno ed indeterminato.
    Tutte le informazioni dettagliate sul profilo professionale sono disponili nell'avviso, scaricabile dalla sezione "bando e comunicazioni".

    Le candidature si presentano presso il Centro per l'Impiego di Bergamo da martedì 6 dicembre 2022 sino alle ore 23:59 di venerdì 9 dicembre 2022, inviando la propria domanda di partecipazione a protocollo@pec.provincia.bergamo.it (l'invio può essere effettuato anche da una casella di posta ordinaria).

    Le informazioni dettagliate sulla procedura di candidatura e la relativa modulistica sono disponibili sul sito del Centro per l'Impiego di Bergamo.

    Per eventuali informazioni, contattare il Servizio Risorse Umane:
    035.399.569 – 035.399.570 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it

    Titoli di studio ammessi
    Scuola dell'obbligo
    Requisito aggiuntivo
    Patente - Cat. B
    Data di pubblicazione
    Data di scadenza
    Amministrazione
    01-12-2022 - Bando di concorso
    Protocollo 01-12-2022, n. 0408799