Generalità
La posizione di lavoro ricercata è presso la Direzione Ambiente, Verde pubblico e Mobilità, dove è necessario l’inserimento di una professionalità con specifiche qualificazioni per la gestione dei procedimenti di rilevante interesse in ambito ambientale, riguardanti l'energy management e il climate management.
Tutte le informazioni in dettaglio in merito alla posizione e ai requisiti di partecipazione, nonché alle modalità di svolgimento della selezione sono contenute nell'Avviso pubblico, consultabile nella sezione "Bando e comunicazioni".
Le candidature devono essere presentate entro le ore 23:59 di sabato 1° aprile 2023 esclusivamente tramite lo Sportello telematico sul presente sito.
Per candidarsi cliccare sul link "Selezione ex art. 110 - Domanda di partecipazione" sottostante e, successivamente, su "accedi" (tasto blu in alto a destra) per autenticarsi allo sportello telematico.
Per accedere al portale, è necessario usare SPID, CIE o CNS.
Gli allegati richiesti vanno caricati nel formato PDF/A.
Servizio di assistenza telefonica per lo Sportello telematico
In caso di difficoltà nell'utilizzo dell'applicativo informatico, ed esclusivamente a tal fine, è disponibile il numero verde di assistenza 800.29.21.10, reperibile dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30.
Per eventuali informazioni, contattare il Servizio Risorse Umane:
035.399.569 – 035.399.570 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it