Selezione pubblica per autista, tramite il Centro per l'impiego di Bergamo

Tipo di procedura
    Selezione mediante lo svolgimento di prove volte all'accertamento della professionalità richiesta
    Oggetto
    Selezione pubblica per autista - categoria B CCNL Funzioni locali - a tempo pieno ed indeterminato, tramite il servizio di collocamento ordinario del Centro per l'impiego di Bergamo.
    Istruzioni

S'informa che il Comune di Bergamo ha indetto una selezione pubblica, mediante il servizio di collocamento ordinario del Centro per l’impiego di Bergamo per l’assunzione di n. 1 unità di personale con il profilo professionale di "autista" - categoria B CCNL "Funzioni locali" - a tempo pieno ed indeterminato.
    Tutte le informazioni dettagliate sul profilo professionale e sulle modalità selettive sono disponili nell'avviso, scaricabile dalla sezione "bando e comunicazioni".

Le candidature si presentano presso il Centro per l’impiego di Bergamo dalle ore 00:00 martedì 11 aprile 2023 alle ore 23:59 di giovedì 13 aprile 2023, inviando la propria domanda di partecipazione a protocollo@pec.provincia.bergamo.it (l'invio può essere effettuato anche da una casella di posta ordinaria).
    Maggiori dettagli e il modello di candidatura sono disponibili nella sezione dedicata sul sito della Provincia di Bergamo.

Per informazioni:
    Centro per l’impiego di Bergamo: Tel. 035.387.769

Per eventuali ulteriori informazioni, contattare il Servizio Risorse Umane:
    035.399.569035.399.570 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it

Titoli di studio ammessi