Mobilità volontaria tra P.A. per n. 1 Funzionario di Biblioteca

Tipo di procedura
    Selezione mediante lo svolgimento di prove volte all'accertamento della professionalità richiesta
    Oggetto
    Avviso pubblico di Mobilità volontaria tra P.A. per n. 1 FUNZIONARIO di BIBLIOTECA, a tempo pieno e indeterminato, con compiti di coordinatore della Biblioteca civica Angelo Mai e degli Archivi storici comunali
    Istruzioni

Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione e al calendario delle prove sono contenute nell'avviso pubblico e nelle successive comunicazioni (vedi sezione "bando e comunicazioni").

La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di SABATO 10 GIUGNO 2023esclusivamente tramite lo Sportello telematico sul presente sito.

Per candidarsi cliccare sul link Partecipazione alla selezione per mobilità volontaria tra enti pubblici sottostante e, successivamente, su "accedi" (tasto blu in alto a destra) per autenticarsi allo sportello telematico.
    Per accedere al portale, è necessario usare SPIDCIE o CNS.
    Gli allegati richiesti vanno caricati nel formato PDF/A.

Servizio di assistenza telefonica (contact center) per lo Sportello telematico
    In caso di difficoltà nell’utilizzo dell’applicativo informatico, ed esclusivamente a tal fine, è disponibile il numero verde 800.29.21.10, reperibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti relativi al presente avviso è possibile contattare il Servizio risorse umane ai seguenti recapiti:
    035.399.569 – 035.399.570 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it

Titoli di studio ammessi
    Vedi Avviso di selezione
    Amministrazione
    09-08-2023 - Graduatoria finale
    Protocollo 09-08-2023, n. 0294700
    11-05-2023 - Comunicazione
    Avviso di selezione per mobilità tra P.A.
    Protocollo 11-05-2023, n. 0136630