Generalità
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione, alle modalità e al programma della selezione sono contenute nell'avviso pubblico e nelle successive comunicazioni, disponibili nella sezione "bando e comunicazioni".
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di MERCOLEDÌ 14 GIUGNO 2023, esclusivamente tramite lo Sportello telematico sul presente sito.
Per candidarsi cliccare sul link "Concorso Avvocato" sottostante e, successivamente, su "accedi" (tasto blu in alto a destra) per autenticarsi allo sportello telematico.
Per accedere al portale, è necessario usare SPID, CIE o CNS.
Gli allegati richiesti vanno caricati nel formato PDF/A.
Servizio di assistenza telefonica per lo Sportello telematico
In caso di difficoltà nell’utilizzo dell’applicativo informatico, ed esclusivamente a tal fine, è disponibile il “contact center” attraverso il numero verde 800.29.21.10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Per eventuali informazioni relative alla selezione contattare il Servizio Risorse Umane
035.399.569 – 035.399.570 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it