Interpello per la formazione di una graduatoria per Specialisti Tecnici a tempo determinato e parziale al 50% per l'attuazione dei progetti PNRR - Comune di Monza

    Tipo di procedura
    Interpello su lista idonei
    Oggetto
    AVVISO DI INTERPELLO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINA E PARZIALE AL 50% DI SPECIALISTI TECNICI - AREAFUNZIONARI ED EQ - C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI – PER L’ATTUAZIONE DEI PROGETTI PNRR
    Istruzioni

    La presente procedura è riservata ai candidati selezionati (ex art. 3-bis del D.L. n. 80/2021) ed inseriti nella LISTA di IDONEI per ingegneri e architetti di cui al protocollo n. U0006136 del 11.01.2023.

    Il seguente interpello è indetto dal Comune di Monza e finalizzato alla formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato e parziale al 50% di specialisti tecnici - area Funzionari ed EQ - C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali - per l'attuazione dei progetti PNRR.

    Tutte le informazioni in dettaglio, relative alle posizioni, alle modalità e al programma delle selezioni sono disponibili alla pagina dedicata del sito istituzionale del Comune di Monza.

    Le candidature devono essere presentate, pena esclusione, entro MARTEDÌ 11 LUGLIO 2023, direttamente sul sito istituzionale del Comune di Monza.

    Per eventuali informazioni relative alla selezione contattare:
    Ufficio Selezione e Gestione contrattuale - Risorse umane del Comune di Monza
    tel. 039/2372 286 - 287 - 367 - 399 - concorsi@comune.monza.it

    Titoli di studio ammessi
    Vedi avviso di selezione
    Data di pubblicazione
    Data di scadenza
    Amministrazione