Generalità
Il Comune di Bergamo ha indetto un Avviso pubblico di Mobilità volontaria tra P.A., ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, finalizzato all’assunzione di n. 1 unità di personale inquadrata nell’Area degli “Istruttori” (ex cat. C), a tempo pieno e indeterminato, da assegnare presso lo Staff della Segreteria Generale.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione, al calendario delle prove, nonché tutte le successive comunicazioni sono disponibili nella sezione "bando e comunicazioni".
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2023, on-line, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.352 – 035.399.569 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it
Requisiti
Scadenze
Amministrazione
Bando e comunicazioni
22-01-2024 - Revoca
Protocollo 22-01-2024, n. 0053634 |
16-10-2023 - Comunicazione
Protocollo 16-10-2023, n. 0351949 |