Back to top

Selezione unica per la formazione di un elenco di idonei in qualità di specialista amministrativo / specialista contabile

Generalità

Tipo di procedura
Avviso di selezione per la formazione di elenchi di persone idonee
Oggetto
Selezione unica per esami del Comune di Monza in forma aggregata con il Comune di Bergamo e il Comune di Rho, per la formazione di un elenco di idonei in qualità di specialista amministrativo / specialista contabile – area funzionari ed elevate qualificazioni – C.C.N.L.. comparto funzioni locali.

Requisiti

Titoli di studio ammessi
Laurea
Annotazioni

Laurea (L) o Laurea Magistrale (LM) di cui al Decreto Ministeriale 270/04 o Laurea (L) o Laurea Specialistica (LS) di cui al D.M. 509/99 o Diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) o equipollente o equiparato ai sensi di legge; 

Per i titoli di studio conseguiti all’estero, il candidato/la candidata può partecipare alla selezione allegando alla domanda la dichiarazione di equipollenza ai sensi della vigente normativa in materia oppure, qualora non ne sia in possesso, la ricevuta di avvio della procedura di equivalenza del proprio titolo di studio a quello richiesto dal bando, secondo le disposizioni di cui all’art. 38 del D.Lgs. 165/2001. La procedura di equivalenza deve essere avviata entro la data di scadenza del bando: in tal caso il candidato/la candidata è ammesso/a alla selezione con riserva, fermo restando che la dichiarazione di equivalenza del titolo deve essere obbligatoriamente posseduta al momento dell’assunzione e comunque non oltre quattro mesi dalla eventuale proposta di assunzione.

Scadenze

Data di pubblicazione
Data di scadenza