Interpelli per n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico (Elettrotecnico) e n. 2 Istruttori Direttivi Tecnici presso il Comune di Rho

Tipo di procedura
    Interpello su lista idonei
    Oggetto
    Interpello per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 ELETTROTECNICO da assegnare all'Area 3 Lavori Pubblici.
    Interpello per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI da assegnare all'Area 3 Lavori Pubblici e all'Area 5 Pianificazione Territoriale.
    Istruzioni

Le presenti procedure sono riservate ai candidati selezionati (ex art. 3-bis del D.L. n. 80/2021) ed inseriti nella LISTA di IDONEI per ingegneri e architetti di cui al protocollo n. U0006136 del 11.01.2023.

I presenti interpelli sono indetti dal Comune di Rho e sono finalizzati all'assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di:

n. 2 architetti/ingegneri con il profilo professionale di “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” - Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione C.C.N.L. comparto “Funzioni Locali”, da assegnare:
    - N. 1 figura all’Area 3 Lavori Pubblici - “Edilizia pubblica”;
    - N. 1 figura all’Area 5 Pianificazione territoriale – “Pianificazione urbanistica e mobilità”;

n. 1 ELETTROTECNICO con il profilo professionale di “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” - Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione C.C.N.L. comparto “Funzioni Locali”, con assegnazione all’Area Lavori Pubblici.

Tutte le informazioni in dettaglio, relative alle posizioni, alle modalità e al programma delle selezioni sono disponibili alla pagina dedicata del sito istituzionale del Comune di Rho

Le candidature per entrambi gli avvisi di Interpello devono essere presentate, pena esclusione, entro le ore 23:59 di VENERDÌ 12 GENNAIO 2024, direttamente sul sito istituzionale del Comune di Rho

Per eventuali informazioni relative alla selezione contattare:

Comune di Rho - Ufficio Organizzazione e Risorse umane
    personale@comune.rho.mi.it