Elezioni europee e comunali 2024: disponibilità scrutatori

Dagli uffici

Le elettrici e gli elettori del Comune di Bergamo regolarmente iscritte/i all’Albo comunale delle/gli scrutatrici/tori di seggio elettorale che desiderino svolgere la funzione, in occasione delle prossime consultazioni europee e comunali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, possono comunicare la propria disponibilità.
Come? Compilando la domanda telematica Disponibilità incarico di scrutatrice/scrutatore per prossime elezioni - Comunicazione, entro venerdì 10 maggio 2024.
Per tutte le informazioni relative, si rimanda alla pagina informativa.

Per coloro che sono interessati a ricevere la notifica dell'eventuale nomina in formato digitale, ma che non hanno un proprio domicilio digitale iscritto all'Indice Nazionale dei Domicili Digitali (INAD), possono richiedere gratuitamente l'attivazione di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) con dominio BergamoFacile.it.
Leggi come fare nella pagina informativa BergamoFacile.it.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024 16:41.24