Back to top
Seguici su
Cerca

Avviso pubblico di Mobilità tra PA: dirigente

Generalità

Tipo di procedura
Selezione mediante lo svolgimento di prove volte all'accertamento della professionalità richiesta
Oggetto
Avviso pubblico di mobilità volontaria tra PA, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, finalizzato all’assunzione di n. 1 unità di personale con la qualifica di "Dirigente", a tempo pieno e indeterminato.
Istruzioni

Il Comune di Bergamo ha indetto un Avviso pubblico di Mobilità volontaria tra P.A., ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, finalizzato all’assunzione di n. 1 unità di personale con profilo professionale di “DIRIGENTE”, a tempo pieno e indeterminato, destinato alla copertura della posizione di Dirigente Responsabile della Direzione Polizia Locale e Protezione Civile e Comandante del Corpo di Polizia Locale.

Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione e al calendario delle prove sono disponibili nella scheda dedicata "Bando e Comunicazioni", nella quale verranno pubblicate anche le successive comunicazioni relative alla selezione.

La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di GIOVEDÌ 24 OTTOBRE 2024, on-line, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.

Requisiti

Titoli di studio ammessi
Vedi avviso di selezione

Scadenze

Data di pubblicazione
Data di scadenza