Back to top
Seguici su
Cerca

Avviso pubblico di Mobilità tra PA: “Specialista Amministrativo” - Area dei Funzionari ed EQ

Generalità

Tipo di procedura
Selezione mediante lo svolgimento di prove volte all'accertamento della professionalità richiesta
Oggetto
Avviso pubblico di Mobilità volontaria tra P.A. finalizzato all'assunzione di n. 2 unità di personale da inquadrare nel profilo professionale di "Specialista Amministrativo" - Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, a tempo pieno e indeterminato.
Istruzioni

Il Comune di Bergamo ha indetto un Avviso pubblico di Mobilità volontaria tra P.A., ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, finalizzato all’assunzione di n. 2 unità di personale da inquadrare nel profilo professionale di "Specialista Amministrativo" - Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione - CCNL comparto "Funzioni Locali", a tempo pieno e indeterminato.

Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione e al calendario delle prove sono disponibili nella scheda dedicata "Bando e Comunicazioni", sulla quale verranno pubblicate anche le successive comunicazioni relative alla selezione.

La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di MERCOLEDÌ 19 MARZO 2025, on-line, sul Portale del Reclutamento “inPA”.

Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione. 

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:

Tel. 035.399.389 – Email segreteriapersonale@comune.bergamo.it

Requisiti

Titoli di studio ammessi
Vedi avviso di selezione
Annotazioni

Per poter partecipare a tale procedura è necessario possedere un'esperienza come dipendente della PA in corso.

Scadenze

Data di pubblicazione
Data di scadenza