Back to top

Selezione riservata al personale dipendente per la progressione economica tra le Aree (PROGRESSIONE VERTICALE)

Generalità

Tipo di procedura
Selezione per titoli
Oggetto
Selezione interna, per titoli e colloquio, riservata al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Bergamo, per la PROGRESSIONE VERTICALE tra le aree per n. 1 “SPECIALISTA AMMINISTRATIVO” (Area dei Funzionari) nell’ambito dei SERVIZI DEMOGRAFICI
Istruzioni

Il Comune di Bergamo ha indetto, ai sensi dell’art. 52, co. 1-bis del D.lgs. n. 165/2001 e dell’art. 13, co. 6 e 7 del CCNL “Funzioni locali” del 16.11.2022, una SELEZIONE INTERNA, per titoli e colloquio, riservata al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Bergamo finalizzata alla progressione verticale tra le aree per la copertura di n. 1 posto di “SPECIALISTA AMMINISTRATIVO” - Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione - a tempo pieno e indeterminato, nell’ambito dei SERVIZI DEMOGRAFICI.

La partecipazione alla selezione è riservata al personale dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso il Comune di Bergamo, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso pubblicato nella sezione "Bando e comunicazioni".

La domanda di partecipazione alla presente selezione deve essere presentata entro le ore 23:59 di SABATO 31 MAGGIO 2025.

L’unica modalità di candidatura ammessa è on-line, tramite lo sportello telematico del sito istituzionale del Comune di Bergamo, accessibile dal link alla procedura di seguito riportato. Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.

Per eventuali informazioni relative alla selezione contattare la Direzione Risorse Umane ai seguenti recapiti:
Tel. 035.399.389 – email: segreteriapersonale@comune.bergamo.it

Requisiti

Titoli di studio ammessi
-
Annotazioni

I requisiti sono indicati nell'avviso di selezione

Scadenze

Data di pubblicazione
Data di scadenza