Generalità
Il Comune di Bergamo ha indetto una Selezione pubblica, per esami, finalizzata all'assunzione di n. 11 unità di personale con profilo professionale di "Istruttore Amministrativo", da inquadrare nell’Area degli Istruttori, a tempo pieno e indeterminato.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di GIOVEDÌ 12 GIUGNO 2025, on-line, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Si precisa che sui posti messi a bando operano le seguenti riserve prioritarie:
-n. 4 unità a favore delle c.d. “categorie protette”, di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999;
-n. 1 unità a favore dei volontari delle Forze Armate, ai sensi dell’art. 1014, co. 1, lett. a) e dell’art. 678, co. 9 del D.lgs. n. 66/2010.
Nel caso in cui, tra gli idonei nella graduatoria finale di merito, non vi siano candidati che abbiano titolo ad usufruire delle suddette riserve, si procederà ad assegnare i posti secondo l’ordine generale di graduatoria.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione e al calendario delle prove sono disponibili nella sezione "bando e comunicazioni".
Le comunicazioni inerenti alla presente selezione verranno pubblicate sia sul sito istituzionale del Comune di Bergamo sia sul Portale del Reclutamento "inPA".
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.389 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it