Back to top

Selezione riservata al personale dipendente per la progressione verticale tra le Aree (Ufficiale di Polizia Locale)

Generalità

Tipo di procedura
Selezione per titoli
Oggetto
Selezione Interna, per titoli e colloquio, riservata al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Bergamo finalizzata alla progressione verticale tra le aree per la copertura di n. 2 posti di “Ufficiale di Polizia Locale” – Area dei Funzionari – a tempo pieno e indeterminato
Istruzioni

Il Comune di Bergamo ha indetto, ai sensi dell’art. 52, co. 1-bis del D.lgs. n. 165/2001 e dell’art. 13, co. 6, 7 e 8 del CCNL “Funzioni locali” del 16.11.2022, una selezione interna, per titoli e colloquio, riservata al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Bergamo finalizzata alla progressione verticale tra le aree per la copertura di n. 2 posti di “Ufficiale di Polizia Locale” – Area dei Funzionari – a tempo pieno e indeterminato.

La partecipazione alla selezione è riservata al personale dipendente con inquadramento nel profilo professionale di “Agente di Polizia Locale” con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso il Comune di Bergamo, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso pubblicato nella sezione "Bando e comunicazioni".

La domanda di partecipazione alla presente selezione deve essere presentata entro le ore 23:59 di giovedì 17 luglio 2025.

L’unica modalità di candidatura ammessa è on-line, tramite lo sportello telematico del sito istituzionale del Comune di Bergamo, accessibile dal link alla procedura di seguito riportato. Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.

Per eventuali informazioni relative alla selezione contattare la Direzione risorse umane ai seguenti recapiti:
Tel. 035.399.389 – email: segreteriapersonale@comune.bergamo.it.

Requisiti

Titoli di studio ammessi
Vedi avviso di selezione

Scadenze

Data di pubblicazione
Data di scadenza