Back to top

Daste

Ex centrale alla periferia di Bergamo, oggi hub di socialità e innovazione: un luogo che guida la trasformazione urbana, sociale e culturale, promuove nuove tecnologie e linguaggi contemporanei e sperimenta forme di ibridazione culturale e sociale.

Daste

Descrizione

Daste è un spazio multifunzionale di aggregazione e di socialità, perfetto per eventi outdoor e indoor, ospita un bistrò, un cinema e un dinamico workplace.

L’area dell’ex centrale è perfetta per performance artistiche, spettacoli, concerti, mostre, laboratori e presentazioni sia pubbliche che private.

É un luogo a disposizione di tutti dove la dimensione del fare industriale si è trasformata nel fare cultura e socialità.

Spazio di contaminazione in cui istituzioni, associazioni e privati collaborano per creare nuovi progetti e attività.

Daste Bistrò: aperto dalle otto di mattina all’una di notte, è un luogo in cui il gusto incontra il design. Colazioni, pranzi, merende, cene, dopocene e gli aperitivi, con l’imperdibile selezione di stuzzicherie in una cornice caleidoscopica.

Lo Schermo Bianco: una sala cinematografica aperta a tutti gli appassionati del cinema di qualità. Una sala da 140 posti dedicata all’arte cinematografica, punto di riferimento per il cinema indipendente e di qualità. Gestito da Lab 80 Film.

Indirizzo

Via Daste e Spalenga, 13/15
24125BergamoBG
Italia

Modalità di accesso

Accesso libero.

Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2025