Generalità
Il Comune di Bergamo ha indetto una SELEZIONE PUBBLICA, per titoli ed esami, per l’assunzione con CONTRATTO di FORMAZIONE e LAVORO, a tempo pieno e DETERMINATO per 36 mesi, di n. 3 UNITÀ di PERSONALE da inquadrare nel profilo professionale di “SPECIALISTA AMMINISTRATIVO” – Area dei “Funzionari (ex Cat. D)” – CCNL “Funzioni locali”.
La succitata selezione è rivolta esclusivamente alle studentesse e agli studenti dell’Università degli studi di Bergamo, iscritti al percorso di Laurea in ECONOMIA AZIENDALE (Classe di laurea L-18), afferente al Dipartimento di Scienze Aziendali, in possesso dei requisiti indicati nel bando.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di sabato 17 gennaio 2026 , on-line, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione e al calendario delle prove sono disponibili nella sezione "Bando e comunicazioni".
Le comunicazioni inerenti alla presente selezione verranno pubblicate sia sulla presente pagina sia sul Portale del Reclutamento "inPA".
Per informazioni è possibile contattare la Direzione Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.389 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it
