Back to top

Mobilità, sicurezza stradale e lavori pubblici nel quartiere di Loreto

Incontro pubblico

Locandina

Cos'è

L'Amministrazione comunale organizza un incontro di ascolto e confronto con la cittadinanza dedicato alla mobilità, alla sicurezza stradale e ai lavori pubblici nel quartiere di Loreto, con particolare attenzione alla situazione di piazza Risorgimento e delle vie limitrofe.

Saranno presenti:

  • Claudia Lenzini - Assessora alle politiche della casa, partecipazione, Reti di Quartiere e Affari legali
  • Marco Berlanda - Assessore alle politiche della mobilità, sviluppo della rete di trasporto pubblico locale
  • Ferruccio Rota - Assessore ai lavori pubblici, edilizia scolastica e sportiva, reti e impianti tecnologici
  • Giacomo Angeloni - Assessore alla sicurezza, protezione civile, innovazione e semplificazione, servizi demografici ed elettorale, servizi cimiteriali.

Possibilità di partecipare all'incontro da remoto, iscrivendosi tramite il form a questo link: https://forms.gle/DwmJGm9egwR1NXfV9 entro lunedì 13 luglio.
Gli iscritti riceveranno via e-mail qualche ora prima dell'incontro il link Meet per partecipare. 

 

A chi è rivolto

Alla cittadinanza.

Date e orari

14Lug

18:30- Inizio evento

14Lug

20:00- Fine evento

Costi

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2026