Back to top

Cerimonie istituzionali in occasione della “Giornata della Memoria”: modificata la viabilità

Martedì 27 gennaio 2026

Svolgimento delle cerimonie istituzionali in occasione della “Giornata della Memoria” in data 27 gennaio 2026

Descrizione

Per consentire lo svolgimento delle cerimonie istituzionali in occasione della “Giornata della Memoria”, è stata emessa un'ordinanza di regolamentazione della circolazione che, in data 27 gennaio 2026, istituisce i seguenti provvedimenti viabilistici:

  • in piazzale Brigata Legnano dalle ore 07:00 e fino a cessate esigenze
  • in piazzale Marconi, nel parcheggio ubicato sulla sinistra rispetto all’ingresso principale della stazione, dalle ore 09:00 e fino a cessate esigenze
  • alla rotonda dei Mille ai civici 1-2-2A-2B-2C e 5 dalle ore 10:00 e fino a cessate esigenze
    • divieto di sosta con rimozione forzata in tutti gli stalli ivi presenti per tutte le categorie dei veicoli ad esclusione di quelli dell’organizzazione, delle Forze dell’Ordine e delle autorità che parteciperanno alle celebrazioni.
Ultimo aggiornamento: 23/01/2026