Descrizione
Durante i mesi estivi, le alte temperature possono rappresentare un rischio per la salute, soprattutto per chi ha più di 65 anni, per le persone fragili e per chi convive con patologie croniche.
Anche quest'anno il Comune di Bergamo mantiene attiva e rafforza una rete di servizi, attività e punti di riferimento per affrontare le giornate più calde in sicurezza, proteggere la salute e stare in compagnia.
Nei quartieri sono disponibili opportunità di incontro, iniziative estive, servizi di accompagnamento e strumenti di supporto pensati per favorire benessere, socializzazione e vicinanza alle persone più fragili.
Leggi la pagina informativa: Con il caldo, non restiamo soli.
Per informazioni:
- chiedi al Centro per Tutte le Età (CTE) del tuo quartiere
- chiama i Servizi sociali del Comune di Bergamo al numero 035 399888.
Scarica la locandina per avere tutte le informazioni sempre a portata di mano!

