Back to top

Con il caldo, non restiamo soli

Servizi, attività e punti di riferimento per chi ha più di 65 anni e per le persone fragili.

immagine locandina

Descrizione

Durante i mesi estivi, le alte temperature possono rappresentare un rischio per la salute, soprattutto per chi ha più di 65 anni, per le persone fragili e per chi convive con patologie croniche.

Anche quest'anno il Comune di Bergamo mantiene attiva e rafforza una rete di servizi, attività e punti di riferimento per affrontare le giornate più calde in sicurezza, proteggere la salute e stare in compagnia.

Nei quartieri sono disponibili opportunità di incontro, iniziative estive, servizi di accompagnamento e strumenti di supporto pensati per favorire benessere, socializzazione e vicinanza alle persone più fragili. 

Leggi la pagina informativa: Con il caldo, non restiamo soli.

Per informazioni:

Scarica la locandina per avere tutte le informazioni sempre a portata di mano!

Ultimo aggiornamento: 23/06/2026