Descrizione
Per consentire l’esecuzione dei lavori stradali finalizzati alla realizzazione di una nuova linea elettrica BT interrata in via Sant’Orsola, angolo via Sant’Alessandro, è stata emessa un’ordinanza di regolamentazione della circolazione che, dalle ore 08:00 del 3 novembre 2025 alle ore 18:00 dell’11 novembre 2025 – e comunque fino alla permanenza del cantiere, anche in caso di eventuali proroghe temporali, senza modifiche della concessione citata – istituisce i seguenti provvedimenti viabilistici, come indicato nella planimetria allegata all’ordinanza:
- in via Sant’Orsola nel tratto compreso tra il civico 20 e l’intersezione con via Sant’Alessandro: tempo stimato per i lavori in numero 3 giorni dalle ore 08:00 alle ore 18:00- divieto di transito veicolare per tutti i veicoli eccetto i mezzi d’opera e eccetto i residenti e frontisti con entrata e uscita da via XX Settembre con ausilio di movieri
- strada a fondo chiuso con l’intersezione di via Sant’Alessandro
- divieto di transito pedonale nel tratto interessato dai lavori
- divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata ambo i lati per tutti i veicoli in tutta l’area oggetto di lavori, eccetto i mezzi d’opera
- istituzione del limite di velocità di 30 Km/h in tutta la via Sant’Orsola
 
- in via Sant’Alessandro nel tratto compreso tra il civico 9 e l’intersezione con via Sant’Orsola- restringimento della carreggiata a vista.
 

