A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareRichiesta PEC Bergamo FacileCopia del documento d'identità(da allegare se il modulo è compilato con il supporto dell'assistenza)CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.Tempi e scadenzeAttenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata: dopo il 16/10/2023 - 00:01 Durata massima del procedimento amministrativo: 0 Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamentoCondizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiServizio gestione documentale ed elettorale Piazza Matteotti, 3 24122 Bergamo (BG) protocollo@cert.comune.bergamo.it035399218Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Accesso all'informazioneCategorie:Educazione e formazioneUltimo aggiornamento: 23/04/2025 17:43.19
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenzeAttenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata: dopo il 16/10/2023 - 00:01 Durata massima del procedimento amministrativo: 0
Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiServizio gestione documentale ed elettorale Piazza Matteotti, 3 24122 Bergamo (BG) protocollo@cert.comune.bergamo.it035399218
Servizio gestione documentale ed elettorale Piazza Matteotti, 3 24122 Bergamo (BG) protocollo@cert.comune.bergamo.it035399218